Casinò online legali – 2023

Casinò online legali

Al giorno d’oggi possiamo scommettere online su molti siti, il che da un lato è positivo perché ci sono molti fornitori di servizi che competono per i nostri favori. Gli operatori fanno offerte l’uno sull’altro per offrire bonus sempre più grandi e innumerevoli promozioni favorevoli sia ai clienti nuovi che a quelli esistenti.

Chi vuole giocare può scegliere tra un’enorme varietà, il che però ha il suo svantaggio. Nella confusione dell’abbondanza, è facile smarrirsi in un sito che non è sicuro o non funziona legalmente. In questo modo, possiamo mettere a rischio i nostri soldi di gioco e i nostri dati personali. La scelta dei casinò online legali è un aspetto estremamente importante. Dobbiamo conoscere i parametri più basilari su cui operano i casinò online legali. In questo modo saremo in grado di distinguerli dai siti non attendibili.

Il nostro articolo qui sotto ti aiuterà in questo, poiché abbiamo raccolto qui le caratteristiche più importanti dei casinò online legali. Prima di tutto verrà presentato quale tipo di casinò è considerato legale oggi. Parleremo anche di come scegliere il casinò online legale dalla gamma quasi sconcertante. Continua a leggere per avere un quadro completo e assicurati di scegliere un casinò online legale in cui giocare!

La situazione dei casinò online legali

Casinò online legali

Cominciamo con un piccolo excursus storico. La storia dei casinò fino al XIX secolo. risalgono al sec. Il primo casinò ungherese fu fondato da István Széchenyi nel 1830, chiamato Casinò Nazionale. A quel tempo era considerato principalmente il centro della vita culturale e funzionava su base associativa.

I casinò moderni di oggi sono apparsi dopo il cambio di regime. Nel corso dei lunghi decenni si è sviluppata la situazione di monopolio che ancora caratterizza il mercato. È sempre stato considerato un gioco per ricchi, quindi questo angolo del gioco d’azzardo ha raggiunto una cerchia più ampia solo con la comparsa dei casinò online. Tuttavia, questo ha ribaltato tutto.

Regolamento attuale

A causa della forte influenza statale, la regolamentazione è piuttosto severa. Secondo la legge, solo coloro che fondano anche fisicamente un casinò nella forma tradizionale possono aprire un casinò online legale. Questa legge rende piuttosto difficile per i fornitori di servizi stranieri operare. È importante ricordare che la legislazione, sebbene sia in vigore, non è conforme alle leggi dell’UE.

Ciò significa che ci sono fornitori di servizi ungheresi e fornitori di servizi stranieri in lingua ungherese. Anche i fornitori di servizi stranieri in lingua ungherese rispettano le normative UE, quindi possono operare ufficialmente. Questi sono solitamente autorizzati a Malta o Curacao. Pertanto, finché sarà membro dell’UE, anche i casinò online legali stranieri potranno operare nel paese.

Ora posso registrarmi su un sito straniero oppure no?

Casinò online legali

SÌ. La normativa ungherese vieta espressamente l’organizzazione del gioco d’azzardo, quindi si applica agli operatori del sito. Non per i giocatori. A proposito, questi siti sono perfettamente conformi alla legislazione dell’UE, quindi non devi preoccuparti anche se desideri aprire un conto in un casinò online legale straniero in lingua ungherese.

La questione della tassazione

Come per le scommesse sportive, non devi pagare le tasse sulle tue vincite al casinò se giochi con un fornitore di servizi con licenza ungherese. Nel caso invece di siti esteri, dove solo i siti hanno la licenza comunitaria e non quella ungherese, si è obbligati a versare l’imposta alle casse dello stato ungherese.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *